Tornio Plurimandrino

Tornio Plurimandrino: Nuovi tempi!

Il tornio plurimandrino a camme e stato una’lternativa molto interessante per la lavorazione di alta serie negli ultimi decenni.  Nel 21 ° secolo, le aziende de tornitura chiedono tornio plurimandrino di trattamento facile, e mentre i pezzi sono sempre più complessi, e la serie lavorati sono ridotti.

Se vuoi aumentare la capacità produttiva della vostra attività, perché l'acquisto di un tornio plurimandrino a camme, non un plurimandrino CNC?

Hai bissogno di combinare la velocità delle camme con la precisione e flessibilità del plurimandrino CNC? Contattateci senza impegno e confronta precisione, flessibilità e prezzo.

Questo tornio automatico plurimandrino di serie CNX e disponibile in diverse versioni a seconda del passaggio barra: 
 
Serie CNX: 6.16 | 6.25 | 6.35 | 6.45 | 6.55 | 8.32 | 8.48 

Questo plurimandrino e completamente configurabile dall'utente, in caso di necessità. Per essere adattati alle vostre esigenze, potrete sempre ottenere il massimo rendimento. Siamo consapevoli che ogni cliente è unico, come lo sono i loro bisogni. Per questo motivo, ci adattiamo a voi per garantire una maggiore produttività per il vostro pezzo al costo più basso.

Se si desidera vedere alcuni esempi di lavorazione, guardare qualsiasi video torni automatici.
Torni Plurimandrino

Tornio plurimandrino CNC

Nostri torni plurimandrino serie CXZ totalmente CNC, sono anche su misura. A seconda delle operazioni eseguite, installare le unità CNC per ridurre i costi degli utensili al minimo e aumentare la produzione al massimo. 

Questa serie è disponibile nelle seguenti versioni:

SERIE CXZ: 6.25 | 6.35 | 6.45 | 6.55 | 8.32 | 8.48 

Questi torni plurimandrino sono concepiti per la lavorazione di pezzii di alta precisione e complessità. Dotato di un minimo di 14 assi , e può essere configurato fino a 32 assi , questo tornio consente la massima flessibilità nella lavorazione di pezzi complessi , utilizzando strumenti standard , se lo desideri.

Per tornire queste pezzi  piu complesse  evitando seconda operazione , noi  abbiamo sviluppato accessori speciali per questi torni plurimandrino, quali :

- Pick - up (sub - mandrino ) con asse C ed una slitta XZ addizzionale , dove e possibile installare attrezzatura motorizata ed eseguire varie operazioni .
- Accessori per il taglio di ingranaggi
- Accessori forato eccentrico e obliquo
- Asse eccentrico centro di lavoro con diametri esterni ( alberi a camme ) Piatti

Per ridurre al minimo il costo per pezzo lavorato , installiamo anche diversi sistemi di automazione su misura per l' applicazione specifica : Ascensore parti , sistemi di pallettizzazione , robot cartesiani per carico / scarico , alimentatori automatici per forgia , ecc .

Contattateci per maggiori informazioni sui nostri torni plurimandrino cnc, e le possibilità che offriamo per le vostre pezzi !
Plurimandrino CNC

Plurimandrino CNC Chuck

Se avete bisogno di fornire il vostro pezzo da fucinati, la soluzione migliore come sarà il nostro Plurimandrino CNC Chuck, 6 o 8 mandrini:


SERIE CXZ:  Chuck 6.145 | Chuck 8.145 

Come i modelli bar, installeremo le unità di controllo necessarie per il suo pezzo, essere fedeli alla nostra politica per consegnare il Tornio plurimandrino CNC su misura.

METRA rende la  costruzione de 2 versioni torni automatici multimandrini con caricamento manuale e caricamento automatico. Anche per la movimentazione automatica dei pezzi, abbiamo sviluppato soluzioni di automazione personalizzate. Guarda alcuni dei nostri video su torni automatici.
Accessori e ricambi per il multimandrini

La lavorazione a macchina in torni multimandrini offre sempre soluzioni in termini di operazioni. Grazie ai diversi accessori per multimandrini, è possibile eseguire molte operazioni contemporaneamente con alta precisione e velocità. Ecco perché abbiamo tutti i generi di accessori e ricambii per il suo tornio Multimandrini. Solo dicaci che cosa avete bisogno e noi ci occuperemo di esso.

Oltre agli accessori standard, facciamo il disegno e forniamo i accessori speciali per applicazioni specifiche per il suo multimandrino: