Ricostruzione Di Plurimandrino| Retrofitting

Ricostruzione di Plurimandrino| Retrofitting

Fidarsi solo il meglio per la ricostruzione con garanzie! 

I nostri clienti si fidano di noi! Chiedete referenze e fare i confronti


A volte, tanti delle aziende di torneria hanno bisogno di trovare una buona soluzione per la lavorazione di una nuova parte, o semplicemente sostituire alcuni torni multimandrini logoro che potrebbero compromettere consegne.

Attraverso questo post, riportiamo come deve essere un buon RETROFITTING DI TORNI PLURIMANDRINI e  ciò che il fornitore di retrofitting dovrebbe essere tenuto a ridurre il rischio di fare un cattivo investimento:

Il processo di ricostruzione dil tornio plurimandrino:

- Identificazione del tornio plurimandrino che si adatta alle vostre esigenze : pure di una azienda di tornitura o qualsiasi altro.

- Rimozione del tornio multimandrino in questione.

- Verifica di pezzi: qui si tratta di rimuovere i pezzi massime possibili per la loro successiva sostituzione con pezzi nuovi . Secondo il vostro budget , ricordate che le parti devono essere sostituiti , o corto , quali parti rimarrà dil multimandrini originale.

- Lavori di lavorazione meccanica: Sulla base di quanto precede , sorge la necessità di lavorazione di parti e assemblaggio nuovi set. Come minimo , si consiglia di : sistemi di lubrificazione e raffreddamento , cablaggi e impianti elettrici, mandrini , cuscinetti, sostituzione powertrain da più moderne trasmissioni , corpo, ecc. È inoltre possibile aggiornare la macchina con il CNC , per ottenere maggiori benefici.

- Re - assembly : Tutti i componenti devono essere regolati con grande cura , per evitare problemi in seguito. Insistere vostro fornitore di una relazione di prova di precisione della macchina prima della lavorazione.

- Test Lavorazione meccanica: Sicuramente , questo servirà come garanzia de non avvere i problemi. Sempre acordare in anticipo i criteri da seguire per misurare le parti da fabbricati nella multimandrini reconstruito.

- Formazione , installazione e garanzia: Una buona ricostruzione dove apportare garanzia similare che una domanda simile a una nuova macchina.

Per ulteriori informazioni sulla ricostruzione / retrofitting di torni plurimandrini , non esitate a contattarci qui.

A volte, una soluzione alternativa può essere una ricostruzione completa di uno dei suoi torni plurimandrino o acquisire direttamente un multimandrini gia ricostruito e così sostituire torni, senza fermare la produzione. 

Infine , e soprattutto , per chiedere referenze da precedenti lavori di ricostruzione : Fiducia solo il meglio!